Cerchi badante, colf o baby-sitter? Con le ACLI è più facile!
Il tuo cuore nelle mani giuste

Con l’Agenzia Incontra Lavoro ti aiutiamo a trovare una figura professionale – badante, colf o baby-sitter – che si prenda cura dei tuoi cari e della tua casa.

Facilitiamo l’incontro tra domanda e offerta e costruiamo soluzioni personalizzate, per soddisfare le esigenze della tua famiglia.

Come funziona il servizio

IL BISOGNO
Attraverso un colloquio capiamo quale figura professionale stai cercando e quali sono i bisogni della tua famiglia.
IL PREVENTIVO
Partendo dalle esigenze rilevate, il nostro esperto ti presenta un preventivo completo di tutti i costi da sostenere.
LA RICERCA
Individuiamo due nominativi di lavoratori qualificati da proporti, dopo un’attenta preselezione basata su curriculum, mansioni, referenze, disponibilità.
LA SOLUZIONE
Organizziamo un colloquio conoscitivo tra la famiglia e i lavoratori selezionati per consentirti di prendere la decisione più giusta.
LA GESTIONE
Una volta individuata la persona da assumere, gestiamo tutti gli adempimenti legati al rapporto di lavoro: dalla predisposizione del contratto alla cura degli adempimenti fiscali e previdenziali, dal controllo dei prospetti paga al calcolo del trattamento di fine rapporto (TFR).
Perché affidarsi a Incontra Lavoro?
  • Tempo risparmiato
    Un esperto ricerca e seleziona per te dei candidati ideali sulla base dei bisogni rilevati in fase di colloquio, attingendo da un database di lavoratori pre-selezionati.
  • Possibilità di scelta
    L'esperto ti fornisce due nominativi ed organizza due colloqui che ti permettono di fare una scelta tra più candidati.
  • Soluzione veloce
    Impieghiamo dai tre ai sette giorni per proporti una soluzione. Se per causa nostra non raggiungiamo l'obiettivo, il servizio è rimborsato.
  • Pensiamo a tutto noi
    Ti accompagniamo dall'inizio alla fine, con un servizio completo e professionale che parte con la ricerca del candidato ideale e si conclude al termine del contratto di lavoro.