ACLI trentine, alleate per il welfare aziendale
Il personale della tua azienda ci sta a cuore e desideriamo supportarlo al meglio

Siamo al tuo fianco per costruire insieme un programma di welfare aziendale, dedicato a migliorare la vita dei tuoi dipendenti e a semplificare la gestione delle esigenze complesse che possono emergere durante la vita di ciascuno.

Offriamo assistenza ai dipendenti delle imprese del territorio a prezzi agevolati. Su richiesta, anche direttamente presso la sede aziendale – con più di 10 dipendenti interessati – o attraverso un canale privilegiato di accesso ai centri ACLI e ai servizi online.

Le nostre soluzioni

Ogni anno diamo risposte concrete ai bisogni di oltre 200 mila persone. Con lo stesso impegno con il quale seguiamo i nostri clienti, ci prendiamo cura del personale della tua azienda!

Assistenza fiscale
Dichiarazioni dei redditi, bonus casa e contratti di locazione.
Agevolazioni per i figli e famiglia
Calcolo di ICEF e ISEE e domande di sostegno del reddito.
Lavoro domestico
Ricerca, selezione e contratti di colf e badanti.
Eredità
Successioni, pratiche catastali e pensioni agli eredi.
Futuro previdenziale
Pensioni, contributi e previdenza complementare.
Team building
Viaggi aziendali e attività ricreative.
Formazione
Corsi di formazione, di apprendistato e di specializzazione.
Contabilità
Per associazioni sportive, enti non profit e liberi professionisti.
Come lavoriamo

I passi per una partnership efficace:

  1. COLLOQUIO CONOSCITIVO
  2. ASCOLTO DELLE ESIGENZE
  3. ELABORAZIONE DI UN PIANO PERSONALIZZATO 
  4. SOTTOSRIZIONE DI UN ACCORDO DI PARTNERSHIP
I servizi delle ACLI trentine
Prenota