Area Clienti


Società convenzionata con:



Modello 770
PDF Stampa E-mail

La dichiarazione dei sostituti d’imposta si compone di due parti in relazione ai dati in ciascuna di esse richiesti: il Mod. 770/SEMPLIFICATO e il Mod. 770/ORDINARIO.

Il Mod. 770/SEMPLIFICATO deve essere utilizzato dai sostituti d’imposta, comprese le Amministrazioni dello Stato, per comunicare in via telematica all’Agenzia delle Entrate i dati fiscali relativi alle ritenute operate nell’anno 2013 nonché gli altri dati contributivi ed assicurativi richiesti. Detto modello contiene, ad esempio, i dati relativi alle certificazioni rilasciate ai soggetti cui sono stati corrisposti in tale anno redditi di lavoro dipendente, equiparati ed assimilati o indennità di fine rapporto.

Il Mod. 770/ORDINARIO deve essere utilizzato dai sostituti d’imposta, dagli intermediari e dagli altri soggetti che intervengono in operazioni fiscalmente rilevanti quali, ad esempio, ritenute operate su dividendi, proventi da partecipazione, redditi di capitale.

Modello 770/2014 Semplificato

Istruzioni per la compilazione

Modello 770/2014 Ordinario

Istruzioni per la compilazione


COMPILAZIONE E PRESENTAZIONE MODELLO 770 CON IL CAF ACLI

Il CAF ACLI trasmette telematicamente, come previsto dalla legge, il Modello 770, unica modalità per presentare tale dichiarazione dei redditi. La prova della presentazione della dichiarazione è data dalla comunicazione rilasciata per via telematica dall’Agenzia delle Entrate ad Acli Servizi Trentino S.r.l., che ne attesta l’avvenuto ricevimento.
Il CAF ACLI elabora anche:
• dichiarazioni correttive nei termini;
• dichiarazioni integrative;
• ravvedimenti: regolarizzazione di violazioni commesse in sede di predisposizione e di presentazione della dichiarazione, nonché di pagamento delle ritenute alla fonte dovute.

INFORMAZIONI E APPUNTAMENTI AL NUMERO UNICO 199.199.730*

 
< Prec.   Pros. >