Organizzazione

Acli Servizi Trentino S.r.l. è promossa dalle Acli Trentine. Opera per molte attività in convenzione con il CAF ACLI. Nel territorio della Provincia di Trento siamo presenti con 15 sedi operative e decine di punti di raccolta. Sia i Centri Operativi che i punti di raccolta, coincidono con quelli del Patronato Acli, al fine di favorire i contribuenti nello svolgimento di pratiche sia di carattere fiscale che previdenziale. Acli Servizi Trentino S.r.l., per lo svolgimento della propria attività, si avvale di dipendenti qualificati, nonché di professionisti e di dipendenti stagionali, in misura e per periodi sufficienti a far fronte alle esigenze operative. I continui e consistenti investimenti in tecnologie e formazione del proprio personale consentono oggi di offrire alla cittadinanza trentina servizi di consolidata ed elevata qualità ed affidabilità.
Di seguito la struttura organizzativa di Acli Servizi Trentino S.r.l.:
Organigramma_new500X403